Buoni motivi per scegliere Intesia

Trasparent. Indipendent. Internazional.

Trasparenti.

Grazie alla nostra procedura sistematica portiamo trasparenza nei vostri processi e costi di facility management: per esempio in numerose aziende la gestione delle attività di supporto/facility è considerata esclusivamente un semplice cost pool. Per i nostri clienti facciamo luce su questa "black box" e la analizziamo, creiamotrasparenza evidenziando quali servizi vengono resi, con quale qualità e in rapporto a quale costo. Grazie alla nostra attività di monitoring e a una strategica gestione degli effettivi driver di costo avrete in mano le informazioni per confrontare con oggettività i servizi di facility management e implementare in modo mirato processi di ottimizzazione.

Indipendenti.

La nostra attenzione è rivolta esclusivamente ai vostri obiettivi. A differenza delle imprese tradizionali di facility management(facility service) il gruppo Intesia è del tutto autonomo e svincolato dagli interessi dei service provider. Vi offriamo esattamente le soluzioni di cui avete bisogno. Per questo motivo con noi avrete la certezza assoluta di ricevere un servizio di consulenza oggettivo reso esclusivamente alla luce dei vostri interessi. Pianifichiamo, gestiamo e controlliamo i vostri processi di facility management in modo indipendente, per poter valutare in modo oggettivo la qualità di ogni servizio reso in relazione ai costi, migliorarla e garantirla nel tempo.

Internazionali.

Data la sua attitudine internazionale il gruppo Intesia non è solo il referente ideale per i progetti a carattere locale e nazionale, ma il partner più esperto anche per il facility management di maggiore portata. Con noi avete la garanzia di conoscenze approfondite delle peculiarità dei mercati locali o benchmark internazionali. Grazie ai nostri collaboratori di madrelingua parliamo oltre dodici lingue diverse e ci occupiamo delle attività FM dei nostri clienti in tutta Europa. Il nostro know how internazionale e le competenze interculturali del nostro team garantiscono la gestione centralizzata e lineare delle vostre attività di supporto in tutta Europa.